Inler, una nuova soap opera

Inler, una nuova soap opera


Il ds dell’Udinese, Fabrizio Larini, a radio Mana Mana conferma l’interessamento sul calciatore svizzero da parte di molti club.

Per quanto riguarda il trasferimento del centrocampista friulano alla corte di Mazzarri, il direttore sportivo chiarisce la vicenda:“L’Udinese aveva raggiunto un accordo col Napoli ma il giocatore non ha trovato l’intesa economica con il club partenopeo”.


Inler-Napoli è la nuova soap opera prodotta dal buon De Laurentiis, oppure è soltanto il classico gioco mediatico delle due controparti? L’estate non è ancora iniziata, c’è tempo a disposizione  per leggere e tenersi aggiornato su caso di ping pong di calciomercato.

Alessandro D’Auria




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl