Lazio-Cassani, arriva anche la conferma di Zamparini

Lazio-Cassani, arriva anche la conferma di Zamparini

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Lazio sta cercando un degno sostituto di Lichtsteiner, ceduto in queste ore alla Juventus. Oltre alla pista Konko, i biancocelesti hanno avviato i contatti per intavolare una trattativa con Mattia Cassani, difensore destro del Palermo. La sua valutazione si aggira intorno ai 7 milioni.


Tra le parti sembra esserci già un accordo di massima, e la conferma arriva proprio dal patron rosanero Maurizio Zamparini. Queste le sue dichiarazioni all’emittente radiofonica Radio Radiò: “Lotito mi aveva accennato la cosa ma pensavo che scherzasse. Mercoledì ci incontreremo per l’assemblea in Lega, e vedremo se il presidente della Lazio fa sul serio. Domani sera avrò una riunione con Pioli e il mio staff e faremo il punto, vedremo quali giocatori non si devono muovere e quali possono muoversi. Parlerò anche con Cassani: è qui da 4-5 anni e forse vuole fare un’altra esperienza. Il suo valore? Non ne ho idea perchè non era sul mercato”.

Giorgio Longobardi

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy