Lazio-Cassani, arriva anche la conferma di Zamparini

Lazio-Cassani, arriva anche la conferma di Zamparini


La Lazio sta cercando un degno sostituto di Lichtsteiner, ceduto in queste ore alla Juventus. Oltre alla pista Konko, i biancocelesti hanno avviato i contatti per intavolare una trattativa con Mattia Cassani, difensore destro del Palermo. La sua valutazione si aggira intorno ai 7 milioni.


Tra le parti sembra esserci già un accordo di massima, e la conferma arriva proprio dal patron rosanero Maurizio Zamparini. Queste le sue dichiarazioni all’emittente radiofonica Radio Radiò: “Lotito mi aveva accennato la cosa ma pensavo che scherzasse. Mercoledì ci incontreremo per l’assemblea in Lega, e vedremo se il presidente della Lazio fa sul serio. Domani sera avrò una riunione con Pioli e il mio staff e faremo il punto, vedremo quali giocatori non si devono muovere e quali possono muoversi. Parlerò anche con Cassani: è qui da 4-5 anni e forse vuole fare un’altra esperienza. Il suo valore? Non ne ho idea perchè non era sul mercato”.

Giorgio Longobardi




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl