Lo Zenith vuole Pepe. Offerti 13 mln

Lo Zenith vuole Pepe. Offerti 13 mln


20110618-172542.jpg

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, nella giornata di oggi sarebbe arrivata negli uffici dirigenziali bianconeri un’offerta dello Zenith San Pietroburgo per Simone Pepe. Il club russo, indirizzato da Spalletti da sempre estimatore del giocatore, avrebbe proposto 13 milioni, tutti cash, ai bianconeri.


Se le voci fossero vere questa sarebbe senza dubbio un’offerta cospicua, infatti ben 3 milioni in più di quanti la Juve deve dare all’Udinese, e inaspettata. Il giocatore non era nella lista dei partenti, in quanto la sua duttilità tattica e il sacrificio mostrato durante le partite, sia in fase difensiva che offensiva, hanno da sempre indotto Conte e Marotta a considerare l’ex Udinese una pedina da tenere in considerazione all’interno della squadra. Ma difronte ad un’offerta così importante, difficilmente la Juve bloccherà il giocatore, in quanto fare cassa prima di eventuali acquisti è diventata una prerogativa fondamentale per questo mercato juventino.

Inoltre nel caso in cui la trattativa dovesse partire, potrebbe essere proposto ai russi Iaquinta, lui si, già da tempo, nella lista trasferimenti. Tuttavia non è sicuro che Pepe accetti di partire, anche se un possibile aumento di ingaggio potrebbe far vacillare anche lui.

Nicola Frega




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl