Napoli, Bigon e Caliendo a colloquio: i dettagli per Trezeguet

Napoli, Bigon e Caliendo a colloquio: i dettagli per Trezeguet


L’intesa c’è. Poco meno di un’ora è durato l’incontro tra Riccardo Bigon e il procuratore di David Trezeguet, Antonio Caliendo. Un colloquio così breve non può che significare che le parti sono molto vicine; si è arrivati ad un accordo di massima con la società partenopea che si è data del tempo per sciogliere le ultime riserve. L’attaccante francese, attualmente svincolato, scalpita per venire a Napoli e concedersi alle scelte di Mazzarri, il Napoli dal canto suo non stravede per questa trattativa per l’età avanzata dell’ex attaccante bianconero, ma a determinate condizioni(quelle di Bigon) l’affare si potrebbe fare. Trezeguet si andrebbe ad aggiungere ai vari Lavezzi, Cavani, Sosa, Mascara e Dumitru per completare un reparto avanzato abbastanza competitivo che ovviamente potrebbe subire altre modifiche per la partenza di Sosa(Estudiantes) e Dumitru richiesto da tanti club di serie B tra cui la vicina Juve Stabia. L’ assistito del signor Caliendo potrebbe dare quella giusta esperienza che serve alla squadra partenopea e potrebbe essere una valida alternativa a Cavani o anche un buon asso da utilizzare in determinate partite magari nella seconda frazione di gara.


Giuseppe Falanga

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl