Per Palacios si fa sul serio

Nell’ oceano di chiacchiere e pettegolezzi dei primi giorni di calciomercato, il Napoli ha rinnovato ufficialmente per un altro anno il contratto a Matteo Gianello: il calciatore veronese, quindi, anche per la prossima stagione sarà il terzo portiere del Napoli.

Situazione Palacios: Perso (o quasi) Inler, la società azzurra si è lanciata a capofitto sul mediano del Tottenham Wilson Palacios. Il centrocampista dell’ Honduras riscuote il pieno gradimento di Walter Mazzarri per le sue doti di lottatore, per la sua rapidità e anche perchè possiede una discreta tecnica.


Il direttore sportivo partenopeo,Riccardo Bigon, vuole convincere la società londinese a cedere Palacios tramite un prestito oneroso, esattamente la stessa strategia utilizzata l’ anno scorso col Benfica per rilevare Yebda.

Intreccio Lamela-Hamsik-Cassano: Il Milan vorrebbe accaparrarsi a tutti i costi Marek Hamsik. Adriano Galliani allora ha pensato bene di intromettersi tra Napoli e River Plate nella trattativa per Erik Lamela per convincere De Laurentiis, “ricattandolo”, a cedere lo slovacco ai rossoneri. Se ciò accadesse l’ amministratore delegato del Milan mollerebbe la presa su Lamela lasciandolo al Napoli. Ma Galliani e Braida potrebbero tentare il patron azzurro anche proponendogli Antonio Cassano: il genietto di Bari vecchia, alle porte degli Europei del 2012, vuole vivere una stagione da protagonista e i campioni d’ Italia gli garantirebbero un minutaggio piuttosto basso.

 

Marco Soffitto

Impostazioni privacy