Udinese, alla scoperta di talenti.

Udinese, alla scoperta di talenti.





Da molte stagioni a questa parte  la società friulana mostra sempre grande competenza nello scoprire talenti, ma non solo, è sempre stata brava a rivenderli guadagnandoci più di quanto speso, quest’anno con la partenza per meta da designarsi ancora del talento cileno Sanchez , Pozzo ha già messo le mani sul suo successore: si chiama Pablo Piatti, ha 22 anni e milita nel campionato spagnolo con la maglia dell’Almeria. Si tratta di un argentino con passaporto italiano, che potrebbe arrivare alla corte di Guidolin per 8 milioni di euro. La trattativa, secondo la Gazzetta dello Sport, è ben avviata: l’ ha superato la concorrenza di Benfica e Atletico Madrid.


 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl