Un rumeno tra i pali del Napoli?

Un rumeno tra i pali del Napoli?



Il Napoli è in cerca di un Vice De Santis e i nomi in questi giorni ne sono stati fatti a iosa. Da Berni a Rosati passando da Coppola a Leali, ma sembra che l’attenzione di Bigon si sia spostata fuori dai confini nazionali. In esclusiva calcionapoli24.it afferma che il Napoli abbia fatto un’offerta allo Steaua Bucarest per Ciprian Tatarusanu estremo difensore 26 enne. Il cartellino del giocatore era nella mani del Gloria Bistrita che aveva ceduto in prestito, con un diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro, allo Steaua. La presidenza rumena non si è fatta scappare l’opportunità riscattando il giocatore. Sempre secondo calcionapoli24.it Bigon è passato dal chiedere delle semplici informazioni all’effettuare una vera e propria offerta che si aggirerebbe sui 3 milioni di euro. Le due società sono in ottimi rapporti dopo il doppio incontro di Europa League e infatti dalla società rumena hanno fatto sapere che valuteranno l’offerta e faranno sapere le loro decisioni al più presto.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl