Vidal non è in vendita

Vidal non è in vendita


Il ds del Bayer Leverkusen, Wolfgang Holzhause nella sua ultima dichiarazione alla stampa fa il punto sulle voci di mercato del cileno Arturo Vidal, seguito a più riprese dal Napoli. Il ds ha precisato che quando Arturo cambierà squadra, che è molto poco probabile, non andrà ad un altro club tedesco. Ha fino al 30 giugno del 2012 per rinnovare il suo contratto con noi ed intendiamo farlo. Non andrà ad un altro club tedesco, in quel caso resterà con noi”.


A questo punto si allontana l’ipotesi di portare in azzurro il talentuoso centrocampista 24enne. Ma il Napoli non demorde e in questi giorni rilancia la controfferta. Spesso tali dichiarazioni vengono formulate per stimolare la controparte a formulare l’offerta giusta. Quindi sul trasferimento di Vidal non è ancora detta l’ultima parola.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl