Allegri: "Ci siamo divertiti"

Allegri: “Ci siamo divertiti”


Nella sua prima uscita stagionale, il Milan comincia come aveva finito: vincendo e convincendo. I rossoneri hanno battuto per 12-0 la Solbiatese, offrendo una buona prestazione sul piano del gioco e mostrando già una buona condizione fisica generale. Soddisfatto Mister Allegri: “La condizione non era ottimale ma si sono divertiti. E’ stata interpretata bene la partita contro una squadra di un livello di difficoltà basso“.

Il tecnico rossonero si è poi soffermato a parlare di Ibra, grande protagonista del match, di Cassano e dei nuovi acquisti: “Ibra e Cassano dovevano fare un allenamento, allora ho deciso di schierarli dal primo minuto insieme. Hanno giocato bene e hanno interpretato al meglio la partita di oggi. Il fatto di arrabbiarsi per Ibra è normale, fa parte del suo carattere, lui da sempre il massimo e lo pretende anche dai compagni. Taiwo è con noi solo da 9 giorni, ha addosso dei carichi di lavoro importanti e ancora non parla bene l’italiano,dovrà adattarsi anche al calcio italiano. Io adesso lavorerò con i giocatori che ho a disposizione, la rosa è al completo. E’ andato via Pirlo bisognerà sostituirlo con un nome importante. El Shaarawy ha avuto un’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio. Cassano è un giocatore del Milan che è tornato con grande entusiasmo e voglia“.

Tra i giocatori andati a segno non poteva mancare SuperPippo Inzaghi, che a fine partita ha parlato della sua condizione fisica e ha speso belle parole per il giovane Paloschi: “La gente sa quello che ho passato quando mi sono infortunato al ginocchio e per questo mi sostiene. Ci vorrà del tempo per rivedere il solito Inzaghi; ma il ginocchio è stabile e oggi ho disputato i primi 45 minuti da otto mesi a questa parte. Lo scudetto ha portato entusiasmo e dobbiamo sfruttarlo al meglio per vincere la Supercoppa contro l’Inter. Paloschi è un ragazzo già tanto grande, farà la sua strada, io gli auguro di indossare la maglia numero 9 perchè lui potrà di certo indossarla con onore“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl