Arsenal, preso Gervinho

Arsenal, preso Gervinho


Gervais Yao Kouassi, meglio noto come Gervinho, sarà a breve un nuovo giocatore dell‘ Arsenal. I Gunners, dopo aver ceduto Samir Nasri al City e aver perso Alvarez, passato in mattinata all’ Inter, hanno acquistato l’ ivoriano per 12 mln di eruo. Per l’ attaccante, campione di Francia con il Lille, è pronto un quadriennale. L’ attaccante ha dichiarato:«Sono molto soddisfatto e contento, in Inghilterra posso crescere tanto. Per il contratto mancano solo gli ultimi dettagli».Per chi non segue il campionato francese Gervinho è un attaccante perfettamente capace di ricoprire qualsiasi ruolo sul fronte d’attacco, eccellente nel dribbling e nella velocità, è dotato di ottima finalizzazione ed è abbastanza abile nel gioco aereo, insomma si può inserire alla perfezione nel gioco spumeggiante dell’ Arsenal, magari dando quella concretezza che è mancata ai Gunners in questi ultimi anni.


Alberto Gencarelli




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl