De Vito: ciao Foggia, va al Cittadella

De Vito: ciao Foggia, va al Cittadella


Clamoroso colpo di scena in casa Foggia: il terzino sinistro della Primavera del Milan, Andrea De Vito, ha fatto dietrofront ed invece di giocare nei satanelli nel prossimo campionato vestirà la maglia del Cittadella“. E’ questo lo scarno comunicato che compare sul sito TuttoLegaPro e che indica la futura, quanto inaspettata destinazione del classe ’91 nato a Soverato, in provincia di Catanzaro.

Cresciuto a Pavia nelle giovanili del Sant’Alessio è approdato in rossonero nel 2002. Oggi, dopo aver fatto tutta la trafila nel settore giovanile del Milan, era diventato uno dei pezzi pregiati della Primavera di Giovanni Stroppa. Abile tecnicamente, unisce un grande dinamismo a tanta tenacia, coprendo in maniera egregia tutta la sua fascia di percorrenza, quella mancina. Il giovane terzino ha esordito anche in prima squadra, disputando due match nella stagione 2009/2010.

Titolare nella partita di Coppa Italia contro il Novara, vinta dal Milan di Leonardo per 2-1, non ha subito in nessuna maniera la pressione di uno stadio come San Siro, dimostrando una discreta personalità anche se la partita non era delle più attese. Più tardi, invece, l’esordio in Serie A, nella gara esterna contro il Palermo, dove è subentrato nel finale in un Milan piuttosto incerottato. Ora l’esperienza in Serie B: in bocca al lupo!




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl