Napoli-Inler: è fatta

Napoli-Inler: è fatta



Sembra essersi definitivamente conclusa la telenovelas sul passaggio in azzurro di Gokhan Inler e il finale è di quelli positivi. Ad annunciare l’ormai raggiunto accordo è Sky attraverso il suo telegiornale sportivo e il sito di sportmediaset. Proprio il sito di mediaset preannuncia la firma all’interno dell’Albergo Vesuvio, noto albergo del lugomare partenopeo, per domani mattina con l’agente del giocatore Lamberti giusto in tempo per dare la notizia alle 12 durante la presentazione, da parte del Presidente De Laurentiis, del nuovo sponsor MSC Crociere proprio su una nave della società sorrentina. In questo modo sembrano definitivamente risolti i problemi relativi all’ingaggio, alla clausola rescissoria e ai diritti d’immagine che hanno tenuto sulle spine milioni di tifosi azzurri. La questione più spinosa riguardante i diritti televisivi sembra si sia risolto con una compartecipazione del Napoli e di Inler sui compensi ricevuti dagli sponsor fino alla conclusione del contratto, al momento della fine del contratto gli stessi andranno alla società azzurra. Conferma di quanto detto viene anche dalla cancellazione dal sito della Nike del giocatore svizzero.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl