Per la Champions nuovi sponsor sulla maglia azzurra

Per la Champions nuovi sponsor sulla maglia azzurra


Nuove esperienze, nuove conoscenze, nuovi sponsor. Se la pubblicità è l’anima del commercio, gli sponsor stanno da lì a poco assumendo un luogo analogo nel mondo del calcio. Questa sembrerebbe la nuova filosofia del Napoli sul versante marketing. L’icona sulla maglia azzurra sta per cambiare? Eppure la Lete era stata quasi una sorta di portafortuna per il Napoli: dal 2007 è arrivata la promozione in massima serie, due qualificazione in Europa League e dulcis in fundo la medaglia di bronzo in campionato che equivale l’accesso all’Europa della grandi. Proprio lo sponsor ufficiale potrebbe lasciare spazio alla concorrenza per ler partite “internazionali”, e chissà forse anche per il campionato. Sotto l’impulso delle serate di gala offerte dalla partecipazione alla prossima Champion, si aprono scenari per nuove sponsorizzazione milionarie. Secondo quanto riporta il quotidiano Il Roma sarebbero tre le multinazione ad affiancare il Napoli per la prossima stagione: Cocacola, Sony o Msc. Napoli già prima di scendere in campo fa cassa!


Alessandro D’Auria




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl