Porto scatenato sul mercato

Porto scatenato sul mercato


Dopo la partenza di Villas Boas, il Porto non si perde d’ animo ed è convinto che potrà fare bene anche nella prossima stagione. C’ è da giocare una supercoppa europea e magari entrare nelle prime otto della Champions League. Molto probabilmente sarà venduto come ogni anno un campione per fare cassa. La squadra portoghese si è cautelata ed ha messo a segno due colpi nella stessa giornata. Il primo, forse meno conosciuto è l’ angolano Djalma Campos (24). Il secondo acquisto è sempre una punta che ha fatto bene nel Maritimo. Si tratta di Klèber(21), di proprieta dell’ Atletico Mineiro. Per l’ attaccante brasiliano, che ha segnato 15 goal in questa stagione è stata posta una clausola rescissoria a 40 mln.


Alberto Gencarelli




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl