Pozzo gela il Napoli: “Credo che Inler resterà a Udine”

Pozzo gela il Napoli: “Credo che Inler resterà a Udine”


Intervistato da Radio Kiss Kiss, il patron dell’Udinese Giampaolo Pozzo ha così commentato l’infinita telenovela tra Inler e il Napoli ancora lontana dal trovare una sua conclusione: “Inler? Il problema non dipende da noi, abbiamo trovato da tempo l’accordo con De Laurentiis. Negli ultimi tempi abbiamo ricevuto altre offerte ma sono state rifiutate in virtù della trattativa con il Napoli. L’acordo tra le parti? Il ragazzo non chiede la luna, ma non conosco i termini contrattuali tra il club e il calciatore. Evidentemente c’è qualche inghippo. Non voglio criticare il patron azzurro, ma quando bisogna fare un acquisto importante c’è la necessità di aumentare le offerte per l’ingaggio. I tempi sono ridottissimi, se Inler e il Napoli non dovessero raggiungere l’accordo entro lunedì il calciatore verrà con noi in ritiro e il discorso verrà archiviato. Abbiamo il preliminare di Champions, dobbiamo preparare la squadra e non possiamo tenere la trattativa in sospeso. Vista la situazione, al 95% Inler resterà a Udine. E di questo mi dispiacerà molto, soprattutto per il ragazzo“.


Alla fine Pozzo ha concesso anche una piccola parentesi su Sanchez: “Se è impossibile vendere Sanchez al Napoli? C’è stato un interessamento, De Laurentiis mi ha sorpreso positivamente perchè vuole fare le cose in grande. Il presidente ha formulato un’offerta importante, ma è un’operazione complicata. Adesso bisogna attendere la fine della Coppa America per conoscere le reali pretendenti del calciatore “.

Giorgio Longobardi




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl