Sky: Napoli-Santana è fatta

Sky: Napoli-Santana è fatta



Per Sky Sport 24 il Napoli e Mario Alberto Santana hanno trovato l’accordo a prescindere dalla probabile cessione di Jose Sosa che rimane comunque molto seguito da parte dell’Estudiantes. Molto probabilmente l’accellerazione alla trattativa con l’ex viola è dovuta anche all’ok che la Lega ha dato per il secondo extracomunitario. Santana in alcune sue dichiarazioni si era detto prontissimo a vestire la maglia azzurra e lo stesso Presidente De Laurentiis aveva ammesso l’interesse per il giocatore. Nelle settimane scorse Santana era stato accostato prepotentemente al Cesena e negli ultimi giorni anche la Juve si era fatta sotto ma la volontà del giocatore di giocare la Champions in maglia azzurra ha contato di più.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl