Una “Lucio” per la difesa della Juve?

Una “Lucio” per la difesa della Juve?


Mercato in fermento per la squadra bianconera: alcuni giornalisti hanno ipotizzato un possibile traferimento alla corte di Antonio Conte del brasiliano dell’ inter Lucio.

Le indiscrizioni non hanno conferme ufficiali; le possibilità che un tale accordo vada in porto, in questo momento, son pari a zero: non contano solo le motivazioni del giocatore, ma anche il critico periodo storico di lotta tra le due società che più si odiano in Italia. Dunque noi riportiamo alcune voci di mercato, ma crediamo poco ad una tale ipotesi.


Chiudendo gli occhi però possiamo immaginare il possente difensore brasiliano accanto a Chiellini, osservare con gioia Bonucci in panchina e sognare lo scudetto: solo chiudendo gli occhi!

Bimbi Andrea




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl