Balotelli-Milan noi ve l’avevamo detto…

Era il 15 luglio scorso e noi di Spaziomilan annunciavamo di essere venuti a conoscenza del grande colpo che Adriano Galliani con la gentile collaborazione di Mino Raiola aveva in serbo. Lo scenario di quei tempi era il forte interessamento del City per il Kun Aguero e per Samir Nasri. I due, il Kun soprattutto, avrebbero tolto spazio al bad boy italiano più famoso oltremanica: Mario Balotelli. Quel furbacchione di Raiola dopo aver detto ad inizio mercato: “A fine agosto porterò al Milan un campione inaspettato” si era eclissato, o meglio era sparito, e tutt’ora se ne sono perse le tracce.

Mentre tutti pensavano a Fabregas e a Schweinsteiger, colpi impossibili per le casse rossonere e di fatto sfumati in questi giorni, noi da subito ci eravamo preoccupati per il rumoroso silenzio che destava l’assenza del buon Mino, così abbiamo “indagato”. Qui potete rileggere la nostra esclusiva: https://www.spaziomilan.it/2011/sm-esclusivo-ecco-il-grande-colpo-a-cui-sta-lavorando-raiola/

Giorno dopo giorno i tasselli della storia tra Balo e il Milan sono andati a comporsi. Il Kun è arrivato in pompa magna e si è attirato le simpatie di Mancini e dei tifosi risultando da subito decisivo e con la testa ben piantata sul campo, a differenza dell’italiano che per altro, ha dichiarato a mezzo stampa di non trovarsi per nulla bene a Manchester. Ora siamo al 19 agosto e la nostra indiscrezione inizia a prendere piede anche suoi quotidiani più importanti. Un esempio? Ieri Tuttosport metteva in prima pagina la possibilità di vedere il bresciano in rossonero. In definitiva, come largamente anticipato da noi, qualora Cassano trovasse “casa” lontano da Milanello il colpo ad effetto avrebbe il nome di Mario Balotelli. Nel caso, non potrete dire che non ve l’avevamo detto. Vi ricordiamo inoltre che sul sito potete partecipare al sondaggio: “Balotelli è l’uomo giusto?”.

 

Impostazioni privacy