Barbara: “Pato non è incedibile!”

Tutti sono cedibili, Pato non fa differenza” parole e musica di Barbara Berlusconi che in una intervista esclusiva a Vanity Fair ha finalmente parlato della sua storia d’amore con Pato.

Questa dichiarazione non allontana certo il numero 7 dal Milan ma fa un po’ più di chiarezza sulla relazione tra Barbara e Pato che non dovrà interferire con le scelte professionali di entrambi, questa frase è una risposta a quello che avrebbe detto Piersilvio Berlusconi riguardo a Pato: “Lui è incedibile, ormai è di famiglia“.

Riguardo a Pato non ci sono trattative nè tantomeno offerte degne di nota, l’unica giunta in via Turati è stata quella del Chelsea che ha offerto 22 milioni di sterline più una contropartita da scegliere tra Anelka e Kalou.

L’unica cosa certa che trapela dall’intervista è che la storia tra Barbara e Pato non è un’avventurà ma è qualcosa di serio, la giovane rossonera precisa: ” Questa relazione non è un colpo di testa!“.

Il nostro augurio è che questa splendida storia d’amore possa continuare, anche perché il nostro Pato ha ritrovato il sorriso e il suo talento proprio da quando si frequenta con la Berlusconina, anche se il numero 7 non è incedibile siamo sicuri che rimarra a lungo con il Milan.

Impostazioni privacy