Bruno Alves vuole la Juventus

Bruno Alves vuole la Juventus, e forse verrà accontentato anche se l’operazione si sta dilungando più del previsto. Il giocatore dello Zenit non fa mistero delle sue intenzioni di abbandonare la squadra russa per trasferirsi a Torino.

Allo stesso modo Leonardo Bonucci è ansioso di scoprire quali carte, anzi quale maglia gli riserverà il destino e soprattutto se dovrà fare i bagagli e trasferirsi nella gelida Russia.

L’accordo potrebbe già esserci, si dice che nella trattativa ci siano in lizza più o meno 4 milioni di euro per uno scambio tra Alves e Bonucci, ma la cosa potrebbe andare complicandosi se all’interno della trattativa i bianconeri inserissero anche un nuovo nome quello di Simone Pepe, che stando alle ultime indiscrezioni avrebbe già un accordo con lo Zenit nel piatto.

Allora cosa c’è che non quadra?


Nel mondo del calcio è noto a tutti che Beppe Marotta e Luciano Spalletti oltre ad essere colleghi sono anche ottimi amici, e quindi perchè tergiversare e continuare a rallentare uno scambio come questo? I presupposti per un ottima riuscita sembrano esserci, e la volontà dei giocatori è ben chiara ad entrambi i Club.

Un affare come questo, potrebbe risolversi in poche ore, senza inutili proposte tra le parti, ne voglia di guadagnare più del dovuto, ma evidentemente c’è qualcosa che ne la Vecchia Signora, ne lo Zenit sta dicendo visto che alla chiusura delle operazioni di mercato mancano appena sei giorni.

Vedremo come si risolverà la questione, arriverà Bruno Alves?

Laura Cherubini

Impostazioni privacy