Buon compleanno, Luca!

Buon Compleanno Luca! Oggi, in casa rossonera, si festeggia il compleanno di Luca Antonini. Ventinove candeline da spegnere per il nostro laterale che, in questa stagione, è stata una pedina fondamentale dello scacchiere che ha portato alla conquista del diciottesimo scudetto.

Luca è nato ventinove anni fa a Milano, ed inizia la sua carriera nelle giovanili del Milan. Dal 2001 al 2008 cambia diverse squadre, tra cui: Prato, Ancona, Sampdoria, Modena, Pescara, Arezzo, Siena ed Empoli; per poi ritornare in forza ai rossoneri nel 2008.

Ad oggi, ha collezionato ben 75 presenze in gare ufficiali con il Milan, siglando anche una preziosissima rete il 15 maggio 2010 a San Siro, contro la Juventus (3-0), in occasione della sua centesima presenza in Serie A.

Quest’anno, Luca, si trova a festeggiare il suo compleanno in un insolito scenario cinese dove si disputerà la Supercoppa Italiana contro i nerazzurri. Antonini, in questi giorni a Pechino, ha anche riportato un leggero taglio sotto il mento a causa di uno scontro con Cassano. Per fortuna non c’è da preoccuparsi, nulla di grave.

Da parte di tutta la redazione, e di tutti i tifosi milanisti auguriamo un Buon Compleanno a Luca Antonini.

Impostazioni privacy