Buone notizie: Ibra e Boa in gruppo

Da zero a dieci in pochi giorni. Sì perché, mentre qualche alba fa si paventava la preoccupazione di avere per l’attacco di Cagliari il solo Cassano, dopo il rientro anticipato di Robinho e Pato stanno anche recuperando per bene Zlatan Ibrahimovic, Kevin Prince Boateng e Stephan El Shaarawy, pronto ufficialmente per gli inizi di settembre.

Sciopero permettendo, insomma, per Massimiliano Allegri potrebbero pure esserci problemi di abbondanza: stanno, infatti, partecipando all’allenamento a Milanello Ibra, alle prese con una distorsione alla caviglia sinistra rimediata dieci giorni fa, Prince, che ha smaltito la contusione al polpaccio infortunato domenica, e il giovane ex Padova, sottoposto nelle ultime settimane a un programma di allenamenti personalizzato.

Intanto, a proposito di infortuni, si dovrebbe tenere venerdì ad Anversa, presso la clinica dove opera il dottor Martens con la sua équipe, l’operazione alla cartilagine del ginocchio sinistro di Simone Calvano. Il giovane centrocampista rossonero, domani, dovrebbe volare in Belgio per prepararsi all’intervento. Se tutto sarà confermato e se tutto andrà bene, Calvano tornerà a disposizione di Dolcetti e Allegri ai primi di dicembre.

Impostazioni privacy