Chi tace acconsente…

Doveva essere il colpo di mercato rossonero e probabilmente lo sarà, se di colpo si può parlare. Nelle scorse settimane si parlava di un suo arrivo imminente al Milan, ancor prima della Supercoppa. Così non è stato ma la situazione non è molto cambiata, anzi, è in continua evoluzione. Montolivo è sempre più vicino.

Aquilani prima e Kharja poi hanno ancor più allontanato Riccardo dalla viola, peggiorando una vicenda già difficile e compromessa. Una buona opportunità di mercato per il Milan, una seconda scelta sì ma non un ripiego. Acquisto che non completerebbe le esigenze del nostro centrocampo, ma che aumenterebbe la qualità tecnica di un reparto di eccessiva corsa e contenimento. Serve un giocatore come lui. Ne esistono di più forti certamente, è pur vero che per vincere la Champions League non basta Montolivo. Serve il vero top player, il vero mister x.

E ci sono buonissime possibilità che la trattativa vada in porto e si concluda positivamente. Magari assieme ad un altro nome. Più suggestivo, conosciuto, molto conosciuto…

Impostazioni privacy