Diretta testuale di Napoli – Siviglia ore 20.45. Mascara sfiora il gol

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gli azzurri scendono in campo per la secondo amichevole stagionale al San Paolo. Avversari di questa sera gli spagnoli del Siviglia che il 18 agosto saranno impegnati nella gara di andata dei Play – off per accedere all’Europa League, per il Napoli assente il Pocho Lavezzi che è in vacanza in Sardegna. In prevendita per questa sera sono stati venduti 30.o00 tagliandi. Potrete seguire la diretta testuale dalle 20.30.

Benvenuti alla diretta testuale di Napoli – Siviglia.

ore 20.30 Le due squadre sono in campo per il riscaldamento. Tra i pali non c’è De Sanctis ma Rosati, l’azzurro è partito per Coverciano mentre Maggio raggiungerà la toscana questa sera. Ricordiamo che il numero uno azzurro è stato convocato, insieme a Christian Maggio, da Prandelli per Italia – Spagna del 10 agosto a Bari.


ore 20.40 Formazioni Ufficiali:

Napoli: Rosati; Fernandez, Cannavaro, Britos; Maggio, Inler, Donadel, Dossena; Hamsik, Mascara; Santana. In panchina: Colombo, Rinaudo, Aronica, Grava, Ruiz, Donadel, Cigarini, Zuniga, Boglicino, Lucarelli, Dezi 

 Siviglia:  Varas; Gonzalez, Del Gado, Escudè, Corbacho, Moreno, Trochowsky, Rivas, Armenteros, Del Moral, Kanoutè

ore 20.45: Squadre in campo

2′ Gran tiro di Mascara che viene respinto dall’estremo difensore spagnolo Varas

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook