Il Napoli è pronto per la grande sfida. Domani partenza per Barcellona. Inler: siamo pronti

Il Napoli è pronto per entrare nel tempio dei Campioni d’Europa del Barcellona. Dal sito ufficiale della SSC Napoli ecco il comunicato su partenza e convocati.

Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con il Barcellona per il Trofeo Gamper.

Riscaldamento, allenamento tecnico tattico e partitella con le porte piccoline. Domani mattina partenza per la Spagna

I convocati: De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Grava, Fernandez, Ruiz, Donadel, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Santana, Zuniga, Cavani, Lavezzi, Lucarelli, Mascara.


Ecco anche alcune dichiarazioni rilasciate da Gokhan Inler.

“Giocheremo con i campioni d’Europa ma siamo pronti all’evento”. Gokhan Inler ai microfoni Sky rivela le sensazioni azzurre alla vigilia della partenza per Barcellona.

“Il Gamper è un Trofeo di grande prestigio, sarà una bellissima sfida ed un test importante per noi prima di affrontare il Genoa al debutto in campionato. Sappiamo che il Barcellona è una squadra di campioni, sono fortissimi ma noi abbiamo lavorato tanto e siamo concentrati per poter affrontare la sfida nel migliore dei modi”

Sarà una grande sfida anche a centrocampo con Xavi e Iniesta…”Sì, li conosco anche perché ci ho giocato contro ai Mondiali con la Svizzera e vincemmo anche. Di certo sento la reponsabilità del centrocampo del Napoli ma tutta la squadra sa che questa sarà una stagione impegnativa ma anche molto importante. Non ci spaventano gli impegni, siamo carichi e consapevoli della nostra forza”

Come si ferma il Barcellona? “Io credo che dovremo fare tanto pressing e accorciare la squadra per togliere loro il ritmo. Sarà un match difficilissimo ma anche di grande fascino”

 

Impostazioni privacy