Juve, Buon compleanno Chiellini!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Oggi, 14 agosto 2011, Giorgio Chiellini spegne 27 candeline.

Per me è un giorno speciale – dichiara – perché oggi è il mio compleanno e mi sembra ieri quando debuttavo coi bianconeri. Invece sono già alla mia settima stagione e il campionato è alle porte”.

Per mezzo del suo sito, si rivolge ai tifosi: “Mi è dispiaciuto molto non essere in campo con i miei compagni contro il Betis, ma purtroppo, ho ancora i postumi della botta presa mercoledì contro la Spagna che mi impedisce di lavorare al 100%. Stiamo lavorando intensamente per mettere in pratica quello che ci chiede il mister e partire subito bene in un campionato che vogliamo vivere da protagonisti”.


Nel giorno del suo compleanno, è lui a fare un regalo a tutti i suoi fans: il suo sito internet “giorgiochiellini.com” e la sua pagina ufficiale di facebook si rifanno il look.

A nome della redazione di “SpazioJuve” e di tutti i tifosi juventini, vanno a Giorgio e al suo gemello Claudio, i più sentiti auguri di Buon Compleanno!!

Stefania Brichese

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook