LIVE Barcellona-Napoli 2 – 0 Fine primo tempo

La diretta testuale in tempo reale di Barcellona-Napoli su SpazioNapoli a partire dalle ore 20:30

Buonasera a tutti manca poco più di 1 ora per l’amichevole Barcellona-Napoli per il Trofeo Gamper e al Camp Nou già sono in migliaia i tifosi azzurri che stanno colorando lo stadio azulgrana. Un’atmosfera fantastica dove i bambini e le famiglie la fanno da padroni.

Ecco la formazione con cui il Barça scenderà in campo: Pinto, Montoya, Piqué, Fontàs, Adriano, Keita, Fàbregas, Keita, Iniesta, Kiko Femenía,Villa.

Questa la formazione del Napoli: De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Ruiz; Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena; Hamsik, Lavezzi e Cavani

Ore 20.35 Le squadre stanno per entrare in campo.

Ore 20.42 Partiti

5′ Solito possesso palla da parte del Barcellona ma gli azzurri riescono a contenere il palleggio azulgrana. Buona sortita di Lavezzi sulla sinistra peccato che il cross non abbia trovato nessuno all’interno dell’area.

9′ Annullato un gol spettacolare a Cavani che su assist di Hamsik in rovesciata aveva insaccato. Ma l’arbitro ha annullato tutto per fuorigioco.


11′ Ancora Napoli che con Lavezzi colpisce di testa.

18′ Occasionissima per Fabregas che in ottima posizione manda fuori.

25′ Il Barcellona passa in vantaggio. Fabregas viene servito al centro dell’area dove tutto solo, Cannavaro non è riuscito a coprire, batte facilmente De Sanctis

28′ Grandissima azione del Pocho Lavezzi che in velocità entra in area fino alla linea di fondo prima di concludere con la palla respinta dal portiere del Barça

30′ Il Barcellona raddoppia con Keita che insacca di testa tutto solo davanti a De Sanctis un fantastico passaggio di Iniesta. Colpevole la difesa azzurra che si è fatta sfuggire il giocatore azulgrana

38′ Altra grande occasione per il Barcellona. Iniesta serve Adriano sulla sinistra che subito mette al centro per David Villa che però viene chiuso bene da De Sanctis in corner.

40′ Sostituzione obbligata per Mazzarri fuori Britos per un colpo al piede, al suo posto Aronica

45′ Altra occasione per il Barcellona con David Villa che di nuovo tutto solo supera De Sanctis in uscita ma Aronica riesce a respingere sulla linea di porta.

46′ Fine primo tempo Barcellona – Napoli 2 – 0

Sono presenti al Camp Nou 78.002 spettatori

Impostazioni privacy