Mazzoni: “Vangioni e Chavez ottimi per il Napoli. Lavezzi in sintonia con De Laurentiis”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel corso della trasmissione Radio Goal è intervenuto Alejandro Mazzoni, uno degli agenti di Ezequiel Lavezzi. Dichiarazioni interessanti sul suo assistito, su Chavez e su Vangioni:


A Lavezzi piace stare in contatto con i suoi tifosi, ed è proprio per questo che ha creato un account Twitter. Lo ha fatto soprattutto per loro. La condizione fisica del Pocho è buona, non ha fatto altro che allenarsi sia durante la Coppa America che in Sardegna. Il presidente lo bacchetta spesso, ma posso assicurare che il rapporto tra i due è ottimo. Inter? Non lo so e preferisco non parlare poiché non è arrivata nessuna offerta ufficiale. Moratti e De Laurentiis si sono sentiti, ma non è emerso nulla di concreto. Nel caso si sblocchi qualcosa ne parleremo. Le voci di mercato non stanno distraendo il mio assistito, lui sa che questo è un anno importante. C’è la Champions e ha tutta la voglia di mettersi in mostra. Chavez? Non è un affare fatto, ma a breve potrebbe essere del Napoli. E’ rapido e tecnicamente valido, bisogna solo sgrezzarlo. Vangioni? E’ un terzino che può coprire tutta la fascia sinistra. Non ha l’esplosività di Dossena ma possiede ottime qualità“.

Giorgio Longobardi

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook