“Trofeo Tim”, lo spettacolo è su Canale 5

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ tutto pronto. Lo stadio San Nicola di Bari domani, giovedì 18 agosto, ospiterà l’undicesima edizione di uno dei classici dell’estate, il “Trofeo Tim”. Come di consueto, le squadre implicate nel triangolare saranno Inter, Juventus e Milan. Gli incontri dureranno 45′ l’uno e si aprirà alle 20.45, con Inter-Juventus. Dopodiché, alle ore 21.45 e alle 22.45, sarà il turno dei Supercampioni d’Italia.

Ricordiamo inoltre che, in caso di parità, si andrà direttamente ai tradizionali calci di rigore e che i punti verranno così assegnati: 3 in caso di vittoria ai regolamentari, 0 in caso di sconfitta ai regolamentari, 2 in caso di vittoria ai rigori, 1 in caso di sconfitta ai rigori.

E’ logico che non si tratti di un torneo ufficiale, ma il Tim offre ai mister una buona occasione per valutare, sul breve andare, lo stato di forma della squadra e per fare alcuni esperimenti. L’evento verrà trasmesso in diretta su Canale 5.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook