Gattuso, tornano le sirene russe

Il campionato è appena iniziato ma già si susseguono le voci di mercato, il calciomercato d’altronde non si ferma mai. Dopo l’addio di Andrea Pirlo a costo zero quest’anno, l’anno prossimo potrebbe essere il turno di un altra cessione importante sempre a parametro zero: Rino Gattuso.

Il suo agente ha dichiarato: “E’ ancora presto, e per regolamento i giocatori in scadenza di contratto si possono negoziare dal prossimo anno. L’interesse dell’Anzhi c’era prima e c’è anche adesso, ma al momento non ci sono stati sviluppi, poi parleremo con il Milan e vedremo“.  La squadra che sta tentando il nostro Rino è sempre la solita, l’Anzhi che ha offerto 20 milioni ad Eto’o, il nostro centrocampista ha spesso rifiutato offerte da Bayern Monaco e altre squadre russe ritenendo che il Milan contasse su di lui per il futuro, ma questa potrebbe essere la volta buona.

Il suo agente ha continuato: “Da tanti anni il giocatore è in rossonero, e ogni volta abbiamo fatto il contratto. Entro breve parleremo con Galliani e vedremo quali sono i progetti, in funzione della programmazione personale di Rino che è molto sereno”, il Milan non sembra disposto a fare follie per trattenerlo, sembra rivivere la stessa storia di Andrea Pirlo solo che in questo caso il giocatore verrebbe ceduto all’estero, per ora sono ancora solo opzioni il tempo ci dirà se questa sarà l’ultima stagione di Rino con questa maglia.

Impostazioni privacy