Ibra & Binho saltano il Camp Nou

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ultime ore piene di incertezze a Milanello, Zlatan Ibrahimovic non partirà per Barcellona e neanche Robinho.

Se la seconda assenza poteva essere pronosticabile, la prima lascia sorpresi e allibiti tutti i tifosi rossoneri, il gigante svedese ha subito un infortunio durante la rifinitirua di oggi e sebbene fosse stato convocato non partirà nemmeno con il gruppo.

Queste due defezioni ridimensionano le aspettative del Milan nei confronti della partita contro il Barcellona, soprattutto l’assenza dell’ex Ibrahimovic.

L’attacco contro il Barca è, purtroppo, presto fatto coppia Cassano Pato e alle loro spalle Kevin Prince Boateng, l’assenza dell’asso svedese potrebbe essere più seria del previsto ed è a rischio anche la gara contro il Napoli.

Per la partita contro gli extraterrestri del Barcellona le chiavi dell’attacco saranno affidate a Pato che dovrà dimostrare di essere un punto di riferimento dei compagni, cercando di ripetere la straordinaria prestazione di due anni fa contro il Real Madrid che ci valse la vittoria per 3 a 2.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook