M. Ganz: "Che attaccante mio figlio!"

M. Ganz: “Che attaccante mio figlio!”


Tra gli infortuni e una lista Champions non troppo lungimirante molto probabilmente Simone Andrea Ganz, figlio di quel Maurizio protagonista dello scudetto del ’99, sarà nella lista dei convocati di Allegri per la sfida di Champions contro il Viktoria. Il diciottenne attaccante è uno dei fiori all’occhiello della Primavera guidata da Dolcetti che nei giorni scorsi non ha avuto dubbi nel dichiarare: “Sì, Simone Andrea è pronto per il salto in prima squadra”.

Il ragazzo, convocato e in panchina contro il Cesena, lo scorso sabato ha avuto modo di saggiare per la prima volta il terreno di San Siro quando, nell’intervallo insieme al compagno Valoti, ha effettuato un breve riscaldamento. Niente debutto in quella circostanza ma mercoledì, soprattutto se si scegliesse di non rischiare Ibra, potrebbe, in caso di necessità, essere gettato nella mischia.

Intanto ieri Ganz Senior, sulle pagine della Gazzetta: “Sento dire che il Milan mercoledì sarà obbligato a portarlo in panchina perché non ci sono altre punte. Non sono d’accordo: il Milan non è obbligato a fare nulla. Se mio figlio farà parte dei 18 sarà perché se l’è meritato e perché la società crede in lui“. L’ex rossonero è convinto delle qualità del proprio figlio: “Vede la porta in un modo splendido, è un attaccante moderno, di manovra. Non sta piantato in area come facevo io. Ogni tanto gli do qualche consiglio, magari su qualche movimento, ma lui alla fine fa di testa sua”. “El segna semper lù” si diceva di Maurizio, la speranza è che sia un vizio di famiglia…




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl