Mexes, un mese al rientro

Mexes, un mese al rientro


Philippe Mexes, fiore all’occhiello del mercato estivo rossonero, rimarrà ai box, secondo le previsioni di Milan Lab, ancora per un mese. Se la condizione di Alessandro Nesta preoccupa, contro la Lazio ha finito la gara stremato, per l’immediato, non potrà di certo essere il francese la soluzione. L’ex romanista infatti continua a Milanello il programma di recupero dal brutto infortunio al ginocchio che ha subito la scorsa stagione. 

A luglio Mexes si era detto ottimista su un suo rientro a settembre, poco dopo l’inizio del campionato, ma così non sarà: lo staff sanitario rossonero non vuole forzare. Si aspetterà che Mexes sia al 100% prima di lanciarlo nella mischia, evitando così eventuali pericolose ricadute. Allegri ha fatto sapere che il nazionale francese rientrerà in gruppo a fine settembre dopodichè dovrà sostenere una mini-preparazione personalizzata per mettersi alla pari dei compagni di squadra. 

Appuntamento con il campo dunque a metà ottobre: il 15 contro il Palermo oppure il 19 in Champions League contro il Bate Borisov. Non solo Allegri dovrà fare a meno del biondo centrale ma anche il ct della Francia Blanc. Il 7 ottobre infatti i galletti dovranno disputare un match importante in vista delle qualificazioni a Euro 2012, il Milan è stato categorico: Mexes non ci sarà. 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl