Abate salta la Juve

Domenica nel big match contro la Juventus il Milan dovrà fare a meno di Ignazio Abate, uscito con problemi muscolari dalla sfida di Champions League di mercoledì sera contro il Viktoria Plzen.

Come si legge in un comunicato sul sito rossonero, il terzino, che sperava anche in una convocazione in Nazionale, “soffre di un risentimento muscolare all’adduttore che gli ha impedito di prendere parte agli allenamenti di ieri e di oggi. Nei prossimi giorni le sue condizioni verranno rivalutate attraverso ulteriori esami medici”. In mattinata si sono invece allenati con il gruppo Ambrosini (smaltita la lussazione alla spalla destra), Boateng (rientrato ieri dopo due settimane di stop) e Mexes.

LEGGI ANCHE:  Sorpresa allo Stadium, ad assistere a Juventus-Lazio c'è il top player del Milan (FOTO)

Questo il comunicato ufficiale rossonero per esteso: L’A.C. Milan comunica che Ignazio Abate soffre di un risentimento muscolare all’adduttore che gli ha impedito di prendere parte agli allenamenti di ieri e di oggi. Nei prossimi giorni le sue condizioni verranno rivalutate attraverso ulteriori esami medici.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI