“Toccata e fuga perfetta” Nesta!

Un tranquillo e solitario tardo pomeriggio di svago, qualcosa di diverso ma necessario per staccare un pò la spina. Questo è stato lo scenario delle 19 a Milano, con Alessandro Nesta protagonista e la nostra collaboratrice Veronica Longo presente e pronta sulla scena. Una piacevole ed unica opportunità per conoscere i suoi piaceri extracalcistici.

A bordo di un Range Rover Sport bianco, Sandro è arrivato e poi subito entrato alla Mondadori di via Marghera, acquistando un cellulare e un blu-ray di Star Wars. Un possibile regalo per la famiglia il primo, una sua grande passione il secondo. Uno dei tanti che ha voluto a tutti i costi acquistare il cofanetto di Satr Wars in alta definizione, con nove dischi al suo interno, un milione di pezzi già venduti ed un incasso di circa 84 milioni di dollari in tutto il mondo. Una saga storica e sempre attuale, la passione di molti. Anche di Nesta.

Toccata e fuga la sua, sosta che è durata solo tredici minuti. Poi via verso casa in vista della partita di mercoledì in Champions League, dove Sandro ci sarà nonostante la recente panchina per motivi di rosa e di età. Nesta non solo in campo ma anche nella vita, appassionato di azione, lotta e movimento. Una persona normale, tante volte ce ne dimentichiamo ed è bello ricordarlo.

Impostazioni privacy