Ibra: "Dovrete sopportarmi ancora un pò"

Ibra: “Dovrete sopportarmi ancora un pò”


Un compleanno amaro dal punto di vista sportivo, in seguito alla recente e deludene prova con la Juve, ma comunque da ricordare e festeggiare in assoluta serenità. Come lui stesso ha sottolineato a Sportbladet: “Sto cominciando ad invecchiare ma andrò avanti ancora qualche anno, quando finirà la mia carriera comincerò a godermi la vita e i miei figli“.

Sul suo futuro Zlatan assicura: “Andrò avanti a segnare ancora, farò ancora parlare di me e magari segnerò qualche bella rete da mettere tra tutti i miei gol più belli di sempre. Oggi mi sento più maturo, ho voglia di continuare ancora per un pò”. C’è tempo anche per parlare della recente sconfitta di Torino: “Ieri sera era difficile fare qualcosa di più”. Parole vere e condivisibili, anche se qualcosina in più lui e il Milan potevano fare, eccome. Ma bisogna guardare avanti a testa alta, lui, vero e proprio valore aggiunto lì davanti.

Zlatan Ibrahimovic, re indiscusso dei campionati, ago della bilancia per la squadra ma anche per gli avversari, nel bene e nel male. Potenza, tecnica e precisione. Uomo squadra, decisivo. Ancora per qualche anno, fortunatamente per noi…

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl