Male Abbiati, ecco le alternative

Male Abbiati, ecco le alternative


L’inizio di stagione non certo esaltante di Christian Abbiati ha fatto muovere qualche trattativa di mercato. La dirigenza rossonera non vuole ripetere la telenovela Dida e vuole assicurarsi subito, in caso di altri errori del portiere italiano, un valido sostituto.

I nomi che si susseguono sono tanti, il primo della lista è indubbiamente Samir Handanovic, portiere dell’Udinese, classe 1984 che nelle ultime stagioni ha bene impressionato, la boutique Udinese però è una delle più care d’Europa, la società bianconera vorrebbe come minimo 16/18 milioni di euro per liberarsi del loro portiere, il prezzo potrebbe notevolmente abbassarsi se venisse inserito proprio Abbiati come contropartita tecnica.

Se l’affare Handanovic non dovesse andare in porto è pronta l’alternativa Hugo Lloris già nel mirino del Milan qualche anno fa, una sua cessione sembra imminente al Lione che ha bisogno di vendere per risanare le casse del club, tutte queste voci di mercato potrebbero mandare ancora più in panne il nostro portiere, che potrebbe perdere ulteriore concentrazione e commettere altri errori. Gli errori commessi da Abbiati sono dovuti ad un calo di tensione speriamo che Christian possa rimettersi presto, altrimenti la dirigenza potrebbe agire subito.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl