Merkel e Strasser, futuro made in Milan

Gol, assist e prestazioni costanti e di alto livello. Questo è il mix che accomuna Strasser e Merkel, giovani rossoneri sistemati altrove ed in cerca di spazio per crescere e convincere ulteriormente. Con un biglietto di ritorno a ” casa ” in loro possesso e ben presto da utilizzare. Sono loro il nostro domani!

Giocatori con qualità diverse ma allo stesso tempo moderni e bravi. Rodney ieri autore della rete del momentaneo vantaggio del Lecce sul Novara, Alexander punto fermo del Genoa di Malesani, capace di assist e giocate decisive sia con la Juventus che con la Roma. Continuità nel rendimento e talento da vendere, quanto mai corretto lo slogan ” sono da Milan! “. Si deve puntare presto e molto su di loro, lo meritano e ne abbiamo bisogno anche noi, in un centrocampo troppo altalenante nelle prestazioni, poco eterogeneo ed eccessivamente anziano. Servono!

Ossa ed esperienza continueranno a farsele in Liguria e Sicilia fino al termine del campionato in corso, poi si vedrà. Per ora la loro situazione è ancora un rebus, la volontà ed il desiderio loro e del Milan appaiono comunque evidenti. Resta solo da capire quando ma non sembra questione di troppo tempo. Per un futuro in Lombardia, più precisamente a Milano, sponda rossonera. Quella che conta!

Impostazioni privacy