Milan-Bate Borisov, i precedenti

Milan-Bate Borisov, i precedenti


Dopo il successo casalingo con i cechi del Viktoria Plzen, ancora una partita a San Siro. Arrivano i bielorussi del Bate Borisov per chiudere in anticipo il discorso qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Vediamo il bilancio generale con il Bate Borisov a Milano:

Vittorie Milan: 1 – Vittorie Bate Borisov: 0 – Pareggi: 0

Ecco l’unico precedente tra le due formazioni:

1° Turno Coppa UEFA 2001/2002: 4-0

L’ultimo scontro. Era il primo anno di Carlo Ancelotti, che subentrò a Fatih Terim e portò il Diavolo fino alla semifinale del “Portaombrelli”. Il cammino venne interrotto bruscamente dal Borussia Dortmund.

Curiosità. Il Milan, subito dopo la partita con il Bate del 2001 in Bielorussia, terminata 2-0 per il Milan, acquistò Vitaly Kutuzov, meteora rossonera dei primi anni 2000, che ha vissuto poi altre esperienze in Italia.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl