Pato, recupero da Champions?

Ha voglia di tornare al più presto in campo Alexandre Pato, lo testimonia il suo continuo e costante lavoro in palestra a Milanello. Per mantenersi in forma e recuperare al meglio, passo dopo passo. Senza però affrettare troppo i tempi, visto il tipo di problema e i casi analoghi del passato. Con periodiche ricadute, eccessive e davvero preoccupanti.

Meglio evitare di recuperarlo in fretta e il prima possibile, la sua è una assenza che pesa, ma dovrà essere a posto in tutto e per tutto. Di rientri finiti male ne abbiamo già visti abbastanza, nonostante non manchi molto al suo effettivo rientro. Alexandre è, infatti, a poco più di metà percorso: infortunatosi il 21 settembre e costretto ad un stop di un mese. Da Milanello, non a caso, arrivano voci della possibile data e partita del suo ritorno, il 19 ottobre contro il Bate Borisov in Champions League. Teoricamente possibile, in pratica un pò meno.

Perchè soprattutto in quel tipo di palcoscenico uno come Pato serve e si esalta, come a Barcellona, come tante altre volte. Lui che per noi rimane una soluzione di gioco forte, unica e vincente. Da non sprecare e da non rischiare, ma da tenersi stretto!

Impostazioni privacy