Galliani: “Che rimonta! E su Maxi Lopez…”

La vittoria e le parole di ieri dopo il Catania sono state tutte per Antonio Cassano, la sua assenza pesa e il vuoto che, presumibilmente, lascerà per i prossimi 5-6 mesi verrà coperto da un altro attaccante. Parola di Adriano Galliani: “Maxi Lopez è un giocatore da Milan, in Europa ci sono tanti bravi attaccanti ma chiunque arriverà sarà solo in prestito con diritto di riscatto. Gennaio servirà per prendere una punta che manca. A Cassano, comunque, terremo volentieri il posto”. Mentre su Del Piero chiude: “Non scherziamo”.

Allegri aveva chiesto cinque vittorie per essere quasi in vetta, detto fatto: “Ce lo siamo detti dopo la sconfitta contro la Juve, pensavamo che bastassero per arrivare i primi ma Udinese e Lazio stanno facendo benissimo”. Poi sul rinvio di Napoli-Juventus: “Non posso giudicare questa decisione, dico solo che a San Siro si può sempre giocare perchè ci sono delle idrovore che scaricano l’acqua ed il terreno è sempre perfetto. La Lega non è stata coinvolta? Chiedete a Beretta, non mi mettete in mezzo”.

Infine, sulla presunta discussione con Prandelli di Abate smentisce: “Stanno cercando di tirarmi dentro ad una polemica che non esiste, io ho semplicemente detto che siamo contenti che Abate sia stato convocato, secondo me è da Europei e spero che la convocazione non duri solo due amichevoli…” .

Impostazioni privacy