Gargano: “Siamo concentrati per la sfida contro la Lazio. Balotelli? Lo aspetto in Champions”

Gargano: “Siamo concentrati per la sfida contro la Lazio. Balotelli? Lo aspetto in Champions”


Dopo aver visto i suoi connazionali battere l’Italia sul proprio terreno, il centrocampista del Napoli Walter Gargano ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso Sky Sport riguardo la sfida dell’Uruguay e i prossimi impegni con il club partenopeo:

All’Olimpico è stata una bella gara, ho tifato per la mia nazionale ma l’Italia ha disputato una buona partita, credo che giocherà un buon Europeo. Balotelli? E’ in forma, lo aspetto per la Champions. Napoli? C’è massima concentrazione sulla sfida con la Lazio. Iniziamo da lì, poi dopo penseremo alle altre partite. Durante la sosta abbiamo lavorato con determinazione, io sto bene e farò la mia parte“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl