Mexes operato, altro stop

Mexes operato, altro stop


Non si può certo dire che la sorte sia benevola nei confronti di Philippe Mexes. Il giocatore, appena tornato all’attività agonistica è infatti rientrato in infermeria. La nota lieta, se così possiamo definirla, è che non si tratta di ricadute o fastidiose infiammazioni al ginocchio operato lo scorso campionato, il problema questa volta è alla mano.

Ieri, dopo che Allegri venerdì nella conferenza stampa pre Roma aveva spiegato il perché della non convocazione del francese, è stato diramato un comunicato ufficiale dal sito rossonero: “A.C. Milan comunica che Philippe Mexes è stato operato in data odierna dal professor Carlo Grandis. L’intervento è consistito in osteosintesi percutanea dell’osso trapezioidale della mano sinistra. I tempi di recupero per l’attività atletica sono previsti in 8/9 giorni. Mentre per l’attività calcistica saranno di 20 giorni circa, salvo complicazioni”.

Oltre la gara di questa sera il difensore centrale salterà sicuramente il match di domenica a San Siro contro il Catania. Il rientro dovrebbe essere fissato dopo la sosta delle nazionali per Fiorentina Milan del 19 novembre. Sorte permettendo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl