Mirko Savini: “Il Napoli è una realtà”

Mirko Savini: “Il Napoli è una realtà”


L’ex laterale sinistro del Napoli, Mirko Savini, attualmente svincolatosi dopo la parentesi greca con il Paok Salonicco, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Il calciatore romano, che ben conosce Reja e l’ambiente napoletano, ha  rilasciando alcune dichiarazioni in merito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

NAPOLI-LAZIO –  “Sarà sicuramente una bella partita. La Lazio è partita bene, il Napoli è una realtà ed in casa è fortissimo. Sarà dura per i biancocelesti”.

LA CHAMPIONS – “Tutto sta nell’acquisire una certa sicurezza nelle proprie capacità, soprattutto di giocare ogni tre giorni. Il Napoli ha tutte le carte per qualificarsi.

IL FUTURO – “A Napoli ho trascorso tre anni e mezzo ricchi di soddisfazioni, non sarebbe male tornarci, anche in provincia, magari a Castellamare.  Aspetto sviluppi“.

Alessandro D’Auria




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl