Montolivo-Milan s'ha da fare

Montolivo-Milan s’ha da fare


Riccardo Montolivo vestirà la maglia del Milan nell’anno 2012, bisogna solo capire quando. L’opzione più probabile è quella di un suo arrivo a Milanello a giugno quando sarà senza contratto, ma ci sono anche delle possibilità per un suo arrivo durante il mercato di riparazione.

Per far arrivare Montolivo a gennaio bisognerebbe innanzitutto avere il consenso di Delio Rossi che, a differenza del suo predecessore, non si opporrebbe a una sua eventuale cessione e, seconda condizione, l’accordo economico con la Fiorentina che potrebbe accettare un prestito di Emanuelson più soldi. Altrimenti se queste due condizioni non dovessero verificarsi sarebbe tutto rinviato a giugno quando Montolivo sarà free agent.

L’azzurro diventerebbe un giocatore molto importante per il nuovo Milan, un altro innesto di qualità nel centrocampo, qualità necessaria per avere successo nella Champions League e chissà che possa sostituire a livello tecnico il Pirlo partito l’estate scorsa per Torino.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl