Paulinho, l'affare si complica

Paulinho, l’affare si complica


Paulinho, giovane centrocampista del Corinthians, sembrava vicino all’approdo a Milanello dopo la missione del duo Braida Raiola in Brasile, ma il giocatore ha fatto sapere che non è intenzionato a lasciare il Brasile e di voler continuare la sua avventura con il Corinthians.

Queste le sue parole: “Io al Milan? Se ne dicono tante, e si scrive che ho le valigie pronte perchè me ne vado. Ma non è così , io voglio diventare campione del Brasile con il Corinthians e poi rimanere qui. Non ho mai pensato di andare a giocare in Europa“.

Ultimamente non sembra più così facile comprare in Brasile, le squadre sono diventate più ricche e chiedono cifre esorbitanti per i loro campioncini, ma il fascino dell’Europa è sempre alto ed è su questo che dovrà puntare il Milan se vuole comprare Paulinho e altre stelle brasiliane.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl