A.C. Milan e SpazioMilan sempre con voi!

Il Milan è sempre più leader nei social media. Dopo Facebook,Twitter, Filckr e Youtube, il club rossonero arriva oggi anche su Google +, il social network di Google che ha da poco introdotto le pagine aziendali all’interno della sua piattaforma. L’account AC Milan su Google +, raggiungibile cliccando qui rappresenta un nuovo modo di essere in contatto con i tifosi rossoneri di tutto il mondo ed è un importante mezzo di comunicazione e aggiornamento su tutte le attività della squadra rossonera.

Grazie a Google +  il Milan estende la strategia sui social network, rafforzando la propria presenza su scala internazionale. A dimostrazione di ciò, il Club rossonero realizza numerose iniziative di comunicazione dedicate ai supporters stranieri, con lo scopo di consolidare la relazione con gli utenti e di offrire loro contenuti del tutto esclusivi.

Ne approfittiamo per ricordarvi che anche SpazioMilan.it | L’emozione rossonera è presente sulle piattaforme più importanti: da Facebook, che dopo aver raggiunto i mille fan circa due mesi fa li sta già raddoppiando, a Youtube, dove potete trovare tutte le puntate di “Beccati il Becca” su Lombardia Channel con Evaristo Beccalossi e il nostro direttore Christian Pradelli, fino al neo arrivato Twitter, aggiornato costantemente dalla nostra redazione. Come dire: AC Milan e SpazioMilan.it sono sempre con voi!

Impostazioni privacy