Perchè qui, manchi tu…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le dichiarazioni di Mino Raiola, com’era prevedibile, hanno destato enorme curiosità tra il popolo rossonero: quale sarà il colpo di mercato che il nostro Diavolo metterà a segno nei primi giorni di gennaio? Il famoso procuratore ha indicato, in modo sornione, il 4/5 gennaio, senza però sbilanciarsi riguardo al nome o ai dettagli della trattativa.

Considerate le mosse compiute dalla dirigenza negli ultimi mesi ci sentiamo di indicare, con ogni probabilità, il nome di Carlitos Tevez. Che Galliani sia disposto a diversi sacrifici anche a livello economico per portarlo a Milanello non è più un mistero per nessuno. Altrettanto assodati e ben avviati sono poi i contatti con l’entourage del forte attaccante, primo fra tutti quel Kia Joorabchian che tanta influenza sembra avere nelle sue scelte e nelle sue preferenze.

Per concludere, ecco un’ultima pillola riportata oggi dal “Corriere dello Sport”: il nostro amministratore delegato Adriano Galliani sarebbe intenzionato a rivoluzionare l’attacco in tempi molto brevi e l’acquisto di Tevez sarebbe soltanto l’inizio di un anno fatto di cambiamenti e scelte radicali. Questo tipo di politica implicherebbe non soltanto l’arrivo dell’argentino tanto sognato, ma anche la cessione di Pato e Robinho e un possibile avvicinamento a quel Mario Balotelli tanto spesso accostato alla maglia rossonera.

Sarà davvero così? Il 2012 è più che mai vicino, le risposte stanno per arrivare

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook