BOOM! Tevez, una cena per chiudere?

Milan e Tevez non sono stati mai così vicini come stasera, Adriano Galliani e Kia Joorabchian, procuratore di Carlitos, infatti, stanno cenando in questo momento in un ristorante di Milano e il menù di mercato è di semplice intuizione. Sul tavolo, per la prima volta, ci sono vere e proprie cifre economiche lasciando intendere che la trattativa è ben avviata e forse vicina ad una conclusione. Fonti presenti sul posto, come raccontato da Telelombardia, parlano di un Adriano Galliani serio e teso, con foglio e penna in mano per mettere nero su bianco le parole e le volontà, economiche e non, di Tevez e del Manchester City.

In più, altro particolare non irrilevante, Mino Raiola in questo momento si trova proprio nella città inglese, forse altri affari suoi ma è difficile pensare che qualche incontro con i Citizens, in questo senso, non possa esserci. Tre indizi fanno una prova e se questa non lo è poco ci manca, Tevez vuole i rossoneri e il City e il suo procuratore anche. La trattativa è in una fase molto avanzata e i prossimi giorni saranno decisivi, il Milan è sulla buona, buonissima strada per un vero e proprio colpo di scena e di mercato. In queste ore ci si sta giocando molto, Galliani vuole fortemente Tevez e Mino Raiola sta lavorando di pari passo sul fronte inglese. Due strade che si incrociano, due destini che, forse, si stanno per unire.

Una notte di mercato insolita ma affascinante, dunque, per i rossoneri. In molti a Praga per la Champions League, altri, quelli giusti, in un ristorante di Milano dove in questi minuti si sta muovendo qualcosa di molto importante per il mercato del Diavolo.

Impostazioni privacy