Il nostro novembre da record: GRAZIE A VOI!

Continuiamo a crescere, continua a crescere la nostra realtà e continuate a crescere voi, di numero e di costanza! SpazioMilan.it | L’emozione rossonera ha appena chiuso un mese di novembre da record, il migliore da quando siamo nati, l’8 marzo scorso. +104% come numero di visite rispetto ad ottobre, +168% come numero di pagine viste rispetto allo stesso periodo. La collaborazione ormai consolidata con Lombardia Channel e con Evaristo Beccalossi, che ci ospita spesso nel suo ormai celebre “Beccati il Becca” e l’esordio sabato scorso a “Diretta Stadio” su 7Gold. Tante soddisfazioni e voi aumentate, aumentate: siete già più di 2.000 su Facebook e stiamo crescendo anche su Twitter e Youtube!

Un sito nuovo, giovane e che vi ha accompagnato nella conquista dello scudetto numero 18, una coincidenza particolare e speciale che abbiamo festeggiato volentieri con voi, come la conquista della Supercoppa Italiana a Pechino. Tante notizie, inedite esclusive e tempestive anticipazioni di mercato, questo è quello che SpazioMilan è riuscito a fare in quasi 9 mesi. Il passaggio di Leonardo in nerazzurro lo avevamo previsto e anticipato per tempo, così come vi avevamo rivelato la telefonata dello stesso brasiliano a Pirlo nel tentativo di portarlo all’Inter.

E’ ormai un cult il nostro spazio fisso con Tiziano Crudeli, così come ha spopolato sul nostro tube il saluto di Boateng e Merkel. E come dimenticare la promessa di Barbara Berlusconi al nostro spazio? Questo è SpazioMilan, che continuerà a tenervi compagnia ed aumentare il numero di notizie a vostra disposizione. Voi, liberi di dire sempre la vostra opinione su tutto, con la speciale opportunità di vincere anche la maglia rossonera ufficiale con tutte le firme dei vostri beniamini rossoneri!

Un grazie sincero ed affettuoso, dunque, a tutti voi. Uno ad uno!

Impostazioni privacy